Diario di una Social Geek

mercoledì 11 giugno 2014

Facebook Down: i migliori Tweet degli utenti

Facebook, il social network di Mark Zuckerberg in blackout.

Oggi pomeriggio, tutti coloro che si trovano alle prese con la gestione di una pagina Facebook si sono trovati nell'impossibilità di caricare foto e nuovi contenuti. Facebook è in blackout di nuovo facendo spostare l'attenzione degli utenti che lo utilizzano quotidianamente su Twitter.


I sintomi



Per quanto mi riguarda ho avuto problemi nel caricamento dei post con foto nelle pagine che gestisco. Un'altra cosa: nel newsreel del mio profilo personale non appaiono nuovi post più o meno dalle 15 di oggi pomeriggio; cosa che mi sembra abbastanza strana.

Inoltre, rileva delle notifiche ma non mi fa vedere chi le ha lasciate.

Ma torniamo a noi!

Ecco a voi una carrellata di cinguettii a tema #facebookdown :)

Iniziamo con il mio:



Non è soltanto in Italia allora...

Ecco il nocciolo del problema rilevato da più utenti:




Purtroppo l'oretta è passata e siamo ancora qui...

Leggendo quest'altro tweet, però, il problema parrebbe risolto:

Come sempre....

È tutta colpa di Zuckerberg!! :D



Non mi resta che andare a verificare se effettivamente il problema è stato risolto. A voi Facebook fa nuovamente caricare le foto nelle pagine che gestite?