Diario di una Social Geek

sabato 30 agosto 2014

WordPress: d'ora in poi sempre con la P grande! [Twitter]

Il mio primo rimprovero su Twitter! Anche questa è una notizia :D


Se avete letto il post che ho scritto qualche giorno fa, sapete che ho iniziato a utilizzare sistematicamente Twitter da pochissimo tempo. Ho scoperto che mi piace utilizzarlo soprattutto per condividere i post sul social media marketing (e non solo) che ritengo interessanti.

Ecco, oggi grazie a Twitter ho scoperto una cosa in più: il modo corretto di scrivere WordPress.




Voi come lo scrivete? Fino a oggi non ho mai prestato grande attenzione al modo corretto in cui scriverlo. Fino a oggi, ripeto, perché proprio oggi sono stata rimproverata! :D

Non sto scherzando... Leggete un po' qui:


Volete sapere com'è andata?

Ho contiviso sulla mia pagina Facebook un post interessante condiviso da Social Media Examiner (una pagina e un blog interessanti che vi infito a scoprire se ancora non li conoscete). Questo qui:




Il post è finito automarticamente sul mio profilo Twitter e dopo pochi minuti l'utente @capitalP_dangit è intervenuto:

WordPress si scrive con la W e la P maiuscole.


Il tweet suona più o meno così..

Non ho potuto fare altro che riconoscere il mio sbaglio:



Vi invito a visitare il profilo Twitter di CapitalP_Dangit (@capitalP_dangit), appositamente creato per rimproverare tutti coloro che scrivono WordPress nel modo errato :D

Ora vi lascio al vostro fine settimana :D

A presto!