Diario di una Social Geek

lunedì 9 febbraio 2015

L'Invisibile tra i finalisti di #Tramando 2015!


Quando l'ho scritto, 2 anni fa circa, non avrei mai immaginato di ritrovarlo lì tra la cinquina di Tramando, il concorso letterario organizzato da Chiara Beretta Mazzotta (se seguite la rubrica Libri a Colacione di  Radio 105 sapete benissimo chi è) e Gaia Conventi su BookBlister. Però, ci speravo, devo confessarvelo :D


Quando ho letto gli indizi che dovevano essere rispettati per far partecipare i racconti al concorso letterario non credevo ai miei occhi: c'erano già tutti!


Che bello: una piccola grande conferma! Ho avuto la possibilità di far leggere il mio racconto a due persone competenti e insieme a 4 altri racconti L'Invisibile si è conquistato un posticino tra le note della pagina Facebook di BookBlister.

Ne sono strafelice!

Non è finita qui, però! Manca il voto dei lettori: c'è tempo fino al prossimo 27 febbraio 2015 per votare e basta un Mi Piace.

È possibile votare anche più di un racconto.

Qui trovate il link dell'articolo su BookBlister dove sono indicati i racconti finalisti con i link alle note su facebook.

Qui in basso, invece, la nota incorporata con il mio racconto :)

Buona lettura!


Fatemi sapere se vi è piaciuto: come sempre, mi trovate su Twitter, Facebook e GooglePlus.
Buona serata!!