Diario di una Social Geek

venerdì 18 dicembre 2015

Schesir&Clio, una love story che dura da quasi 5 anni!


Clio che mi "aiuta" mentre lavoro.

Penso che se potessi chiedere alla mia gatta, Clio, cosa la rende più felice probabilmente tra le sue risposte ci sarebbero anche le seguenti: i grattini sulla testa e le scatolette di cibo umido Schesir. Non so quale delle due preferisca di più, sinceramente, perché quando riesce a ottenere ognuna di queste cose, vedo chiaramente che iniziano a brillarle gli occhi.

Clio adora le scatolette di Cibo umido Schesir. Quando gliene apro una penso che potrebbe riuscire a sentire il suono a km di distanza: lascerebbe qualsiasi tipo di occupazione momentanea, compreso il suo amato pisolino, per fiondarsi immediatamente in cucina.


Ogni volta che capisce che sto per darle una scatoletta di cibo umido Schesir cambia completamente personalità: la gatta semi-selvaggia sempre pronta a darti un graffione se la infastidisci troppo si trasforma magicamente in un docile agnellino del Presepe pronto a compiacerti. Mi fa proprio ridere perché sembra riuscire a trasformarsi completamente. :D

Si comporta così perché, in realtà, è abituata a mangiare soprattutto cibo secco Schesir: il suo "papy" umano ed io abbiamo preferito abituarla così sia per una questione di comodità, sia per cercare di ridurre il problema della formazione del tartaro.

Le scatolette di cibo umido gliele diamo solitamente nelle grandi occasioni: la domenica, per esempio, oppure in corrispondenza di grandi eventi come il Natale - quando è festa per noi, lo è anche per lei. Oppure, gliele diamo semplicemente quando vogliamo viziarla un po' più del solito... cosa che, a dire il vero, capita abbastanza spesso.

Buzzoole
Clio concentratissima *.*


Le scatolette Schesir al pesce a base di Tonnetto sono le sue preferite e, ogni volta che gliene apro una, capisco perfettamente come mai: i pezzi di pesce si distinguono chiaramente e il profumo è delizioso; è lo stesso odore che vien fuori quando apro una scatoletta di tonno per il consumo umano.
Non sono le solite scatolette in cui il cibo è poltiglia e l'odore sempre uguale. Tutt'altro. Quando le apro una scatoletta di cibo umido Schesir sto più tranquilla perché so cosa le sto dando e sono contenta.

Il cibo Shesir, infatti, viene preparato accuratamente con ingredienti naturali al 100%; ingredienti che hanno la stessa qualità di quelli del consumo umano: pollo privo di ormoni e pesce pescato in mare aperto. Inoltre, non contengono coloranti, conservanti o appetizzanti chimici e le ricette proposte vengono preparate con cura e attenzione.

Basta aprire una scatoletta di cubo umido Schesir per rendersene conto personalmente: vi invito a farlo. Il pesce e la carne vengono cotti al vapore e poi lavorati a mano per dar vita a pranzetti che farebbero brillare gli occhi a ogni gatto.

Acquistare cibo Schesir, tra l'altro, per ora è anche più conveniente: basta scattare un selfie con il proprio amico a 4 zampe e pubblicarlo sulla pagina Facebook Schesir per ricevere un buono sconto! Il regolamento completo è disponibile sul sito ufficiale.






Se il vostro gatto ha il palato fine come la mia e non avete ancora mai provato il cibo umido Schesir, vi consiglio di approfittarne: anche il vostro pelosetto se ne innamorerà, così come è successo a Clio. :)

Ora vado, la gatta mi reclama... o meglio, reclama la sua scatoletta di cibo :D
A presto!